Non ci poteva essere esordio migliore per Mister Inzaghi.

Simone ha lavorato molto sull’aspetto psicologico dei giocatori, oltre che quello fisico, per infondere loro la fiducia che da tempo mancava. La partita col Palermo può rappresentare una svolta non soltanto per il finale di stagione ma anche per il futuro, soprattutto considerando che venivamo dalla batosta nel derby, quindi era tutto doppiamente difficile.

Mi è piaciuto il pressing, il gioco di prima, e la capacità di coinvolgere le ampiezze del campo, con cambi di gioco che coinvolgono i due esterni. Soprattutto Keita, in questo momento, è imprescindibile. Un’altra cosa fondamentale è che, dopo tanto tempo, abbiamo ritrovato lo spirito di gruppo e di sacrificio per il compagno.

La prossima sfida sarà in casa contro l’Empoli, domenica 17 Aprile, ore 18.00 e ovviamente il nostro LAZIO CLUB sarà presente con annesso striscione. L’Empoli non è una squadra da sottovalutare, anzi, è da prendere con le pinze, perchè gioca di prima, ha giocatori come Saponara e Tonelli, e una bella squadra compatta.

La lazio deve giocare come a Palermo, cambi veloci e concentrazione, per il resto, la qualità davanti non manca.

Ricordatevi che ci trovate sempre allo stadio, ma se volete aiutarci nel nostro sogno, potete fare un’offerta libera sulla nostra pagina AIUTACI del nostro sito.

Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *